programma giovedì 5 nov 09

Nell’ambito di Prospettiva09 - un progetto di Mario Martone e Fabrizio Arcuri, realizzato in collaborazione con Torinodanza Festival, Artissima 16, Club to Club, con il sostegno di Fondiaria SAI – giovedì 5 novembre 2009, alle ore 20.00, alla Cavallerizza Reale – Manica Corta (via Verdi, 9 – Torino) andrà in scena lo spettacolo dal titolo Post-it una creazione collettiva di Teatro Sotterraneo. Alle Fonderie Limone Moncalieri (Via Eduardo De Filippo angolo via Pastrengo, 88 – Moncalieri), per Torinodanza Festival, alle ore 20.45, debutterà in prima assoluta My flowers concezione e coreografica di Valeria Apicella; alle 22.00 sarà in scena Ambra Senatore con Passo (forma breve), progetto vincitore del Premio Equilibrio 2009 promosso dalla Fondazione Musica per Roma.

Per l’appuntamento con Politiche - a cura di Fabrizio Arcuri e Sergio Ariotti – alle ore 18.00, presso la Sala Colonne del Teatro Gobetti si svolgerà l’incontro Un omaggio a Pina Bausch a cura di Elisa Guzzo Vaccarino. L’incontro è organizzato in collaborazione con Torinodanza.

Il Teatro Carignano (piazza Carignano, 6 – Torino), alle ore 21.30, fuori abbonamento, ospiterà State of indipen/dance, inaugurazione di Club To Club in Prospettiva09. Il vulcanico Carl Craig, il giovane pianista e arrangiatore Francesco Tristano Schlimé, l’imprevedibile Moritz Von Oswald: sono questi tre grandi artisti ad aprire ufficialmente la nona edizione di Club To Club, il festival internazionale di musiche e arti elettroniche di Torino.

scarica la cartella stampa